Alkemie 2018-06-16T15:27:59+00:00

Alkemie è una nuova dimensione dei cosmetici naturali. Una combinazione di tradizioni secolari, della conoscenza di erboristi, di bisbigli e guaritori, di professori di botanica, di chimica e fisica, e delle ultime scoperte della cosmetologia.

Crediamo che i prodotti cosmetici dovrebbero essere nutrimento per la tua pelle. Dovrebbero avere effetti duraturi e multidimensionali per permettere all’ecosistema naturale della nostra pelle di ritrovare l’equilibrio essenziale per il suo corretto funzionamento.

Otteniamo le informazioni sugli ingredienti e le loro proprietà uniche direttamente dalla fonte: persone che hanno testato ciascuna delle nostre materie prime per anni per estrarre ciò che è più prezioso. Utilizziamo solo le materie prime più moderne da fonti sostenibili ed ecologiche, la cui efficacia è stata dimostrata da test clinici. Nei nostri prodotti troverete insolitamente alte concentrazioni di ciascuno di essi, poiché abbiamo la prova che è il modo per raggiungere l’effetto desiderato. Per assicurarsi che raggiungano le loro destinazioni, usiamo peptidi biomimetici completamente naturali e promotori della penetrazione transepidermica quali agiscono come trasmettitori uasi magici per tutte le sostanze delle nostre ricette.

Continuiamo a cercare soluzioni interessanti per i nostri nuovi prodotti. Partecipiamo a tutte le principali fiere di materie prime, conferenze SPA e simposi cosmetici per essere i primi a offrirti nuovi e rivoluzionari sviluppi della cosmetologia.

Alkemie sono cosmetici che vogliamo usare noi stessi. Ecco perché puoi essere sicuro che i nostri prodotti contengono solo sostanze con effetti positivi sulla tua pelle e sul tuo umore. Mettici alla prova, il coraggio di scoprire Alkemie!